E' indetto e pubblicato il Bando di concorso al CNR per l'assegnazione di 138 posti di lavoro che andranno suddivisi numericamente sulle sedi territoriali di 21 città italiane.
Prosegue la pubblicazione di altri Bandi di concorso che si aggiungono ai precedenti avviati e non ancora scaduti. Dopo il MAECI, l'Agenzia delle Entrate e il Ministero della Difesa, Bandi resi pubblici anche sul nostro portale "adessolavoro.com", ecco arrivare quello al CNR (Consiglio Nazionale Ricerche), che ne annuncia lo svolgimento per titoli ed esami, finalizzato all'assegnazione di 138 posti di lavoro. A seguito dell'espletamento del concorso pubblico, tutti i posti di lavoro saranno assegnati a tempo indeterminato e pieno con il settimo livello, profilo professionale "Collaboratore di Amministrazione", nelle strutture del CNR collocate all'interno dell'area territoriale delle 21 città italiane indicate nel paragrafo sottostante. Alcuni dei posti in concorso saranno assegnati agli appartenenti la legge n° 68/99 e ad altre categorie similari, compreso chi in stato di servizio al CNR e ai VFP.
Sedi lavoro CNR
Di seguito andiamo a elencare il numero di posti e le sedi delle 21 città italiane interessate dalla future assunzioni al CNR, a seguito di espletamento del concorso pubblico per titoli ed esami:
- Roma: n° 59
- Napoli: n° 13
- Milano: n° 10
- Pisa: n° 8
- Padova, Bari, Bologna n° 7 x 3 = 21
- Firenze n° 5
- Torino: n° 4
- Genova n° 3
- Monza-Brianza, Pavia, Palermo, Cagliari: n° 2 x 4 = 8
- Trieste, Venezia, Avellino, Parma, Cosenza, Lecce, Potenza: n° 1 x 7 = 7
Requisiti concorso CNR
Ai fini della partecipazione al Bando di concorso CNR, che vedrà assegnare 138 posti di lavoro in 21 città italiane, è richiesto a tutti gli interessati il possesso e la presentazione dei seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età
- cittadinanza italiana o di Stato membro UE
- diploma di scuola superiore
- ai maschi nati entro l'85, regolare servizio militare
- fedina penale intonsa
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A
- possesso e godimento dei diritti politici e civili
- ai partecipanti stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana
Candidature concorso e lavoro CNR
Tutti gli interessati al concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione di nuovo personale nelle sedi del CNR locate sulle 21 città italiane sopra elencate, possono prendere visione integrale del presente Bando collegandosi all'indirizzo web: "https://www.cnr.it". Effettuato il collegamento al portale del Consiglio Nazionale delle Ricerche, per scaricare il pdf proseguire cliccando le voci: "Personale" - "Concorsi" - "Tempo indeterminato - In corso" e in ultimo sul codice "367.435". Si ricorda che è possibile partecipare per un solo ambito territoriale ed esclusivamente in via telematica, utilizzando il portale unico del reclutamento "inPA", accessibile con SPID o CIE. Sul Bando sono specificate e descritte tutte le informazioni utili per espletare la domanda, che potrà essere inviata entro le ore 18:00 del giorno 11 settembre 2023.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.