Nuovo interessante concorso pubblico è stato annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, che vedrà assegnare a tempo indeterminato e pieno, 485 posti di lavoro di OSS nelle ASL, AOU e IRCCS della Capitale italiana.
Forse il presente Bando era atteso da tempo e oggi, chi possiede il titolo e/o ricopre già il ruolo di OSS (Operatore Socio Sanitario), può finalmente partecipare al concorso pubblico autorizzato dalla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria, con avente capofila la Fondazione Tor Vergata. Il citato concorso si svolgerà per titoli ed esami e vedrà assegnare a tempo indeterminato e pieno, 485 posti di lavoro di OSS nelle ASL, AOU e IRCCS della Capitale Romana, a chi si posizionerà nella lista di merito a seguito del suo espletamento. Si fa presente che tutti i posti di lavoro saranno assegnati come previsto da CCNL Comparto Sanità 2019-2021 e nel totale è presente una riserva pari al 50% che andrà suddivisa fra gli appartenenti le cat. L.66/88, il D.Lgs n° 66 del 2010 dell'ordine militare e a chi impiegato nel profilo in concorso all'interno di una delle ASL, AOU e IRCCS che hanno fatto richiesta del nuovo personale da assumere nelle loro sedi ospedaliere.
Concorso e lavoro OSS
A seguire rendiamo note quali sono le aziende che insieme alla capofila PTV vedranno assegnati al loro interno e per crescendo, un totale di 485 posti di lavoro di OSS a tempo indeterminato e pieno:
- Fondazione PTV: n° 120 posti di OSS
- ASL Frosinone: n° 50 - ASL Roma: n° 50
- AO S. Camillo-Forlanini: n° 45
- ASL Roma 5: n° 40
- ASL Roma 1: n° 30 - AO S. G. Addolorata: n° 30
- ASL Roma 2: n° 25 - ASL Roma 3: n° 25
- AOU Policlinico Umberto I°: n° 25
- IRCCS IFO: n° 15
- ASL Roma 6: 15
- ASL Rieti: n° 13
- AOU S. Andrea: n° 2
- compiuto i 18 anni e non superati quelli del riposo obbligatorio
- possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro UE
- attestante diploma della licenza media o scuola dell'obbligo
- qualifica di OSS o titolo equipollente
- adempiuto servizio di leva (per i maschi nati entro l'85)
- conoscenze informatiche e sue applicazioni
- dimestichezza con la lingua inglese
- fisicamente idonei all'impiego di OSS (escluse riserve dedicate)
- incensurato, nessuna dispensa, destituzione o licenziamento da PA
- possesso dei diritti e dell'elettorato attivo
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.