Si rinnovano le offerte lavoro ADR (Aeroporti di Roma), dalla società ADR Security alla ricerca di nuove figure professionali da assumere in qualità di addetti sicurezza da collocare all'interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino.
La notizia dei nuovi posti di lavoro in ADR (Aeroporti di Roma) per addetti sicurezza aeroportuale, è resa pubblica sul sito ufficiale della società per azioni fondata nella Capitale italiana il 1974 per gestire gli aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino. Il personale da assumere è ricercato dalla società ADR Security e a seguito di reclutamento, tutti i componenti ritenuti idonei ai posti di lavoro per addetti sicurezza, otterranno un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità che alla scadenza della stessa possa essere prolungata nel tempo diventando probabilmente a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni del personale da assumere e collocare all'interno dell'aeroporto di Fiumicino sono rivolte indistintamente a uomini e donne, senza discriminazione alcuna nel rispetto della legge 198 del 2006 e possono parteciparvi anche le categorie appartenenti la L.68/1999.
Lavoro addetti sicurezza ADR
Ai fini della partecipazione alle selezioni che vedranno assegnare posti di lavoro per addetti sicurezza da collocare in ADR Security, sono richiesti i seguenti requisiti:
- superato il 18esimo anno di età
- diploma di scuola secondaria di secondo grado
- corrente conoscenza dell'inglese
- patente categoria B
- capacità di risoluzione dei problemi
- operatività e collaborazione di gruppo
- orientato/a e attento/a alla clientela
- disponibilità alla formazione obbligatoria per il profilo di guardia giurata particolare (addetti sicurezza)
Candidature ADR Security
Per chi volesse prendere parte alle selezioni per posti di lavoro per addetti sicurezza aeroportuale da assumere in ADR security presso lo scalo di Fiumicino, è consigliata fortemente la presa visione del comunicato attualmente reso publico sul sito ufficiale della società per azioni ADR (Aeroporti di Roma), collegandosi al seguente indorizzo: "https://www.adr.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca l'icona "Menu" indicata da tre linee orizzontali poste in alto a sinistra del browser e prosegui su "Corporate" dalla locandina a discesa. Ora, dalla nuova pagina scorri fino a trovare la sezione "Risorse umane" e clicca "Posizioni aperte" dove sarai indirizzato alle offerte lavoro ADR. L'invio della candidatura è permesso servendosi del riquadro in calce alla pagina "Invia CV" indicato in verde, oppure servendosi dell'applicazione Linkedin accessibile dalla stessa posizione, previa registrazione al portale.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.