giovedì 29 febbraio 2024

Lavoro Ferrovie dello Stato, selezioni e candidature marzo 2024

adessolavoro.com

Ferrovie dello Stato annuncia nuove selezioni e offerte lavoro per diversi profili professionali da collocare in alcune società di trasporto da essa controllate. Candidature marzo 2024.

Le nuove offerte lavoro sono numerose e vengono annunciate da Ferrovie dello Stato che ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale, l'avvio di nuove selezioni e candidature da effettuarsi entro marzo 2024. Ferrovie dello Stato nasce nel 1905 e insediata la sua sede primaria a Roma, risulta essere oggi uno dei più importanti Gruppi societari pubblici gestiti dal Ministero dell'economia e delle finanze. All'interno di questa grande società che si occupa di trasporto ferroviario, sia pubblico che locale, ma anche di merci, vi sono altri importanti controllati Gruppi quali: Trenitalia, FNM, Trenord, Italferr, Freccia Bus, Grandi Stazioni Rail, Busitalia, Ferrovie del Sud Est, Italcertifer, Anas, Mercitalia, RFI, Ferservizi, ecc, nella quale possono essere collocati i nuovi profili spesso ricercati a seconda delle esigenze dettate dalla "fame" di personale e dall'economia globale.

Ferrovie dello Stato lavoro
Ecco i profili professionali per la quale Ferrovie dello Stato offre lavoro a tempo indeterminato, anche in altre controllate, a seguito di selezioni e candidature da inviare entro marzo 2024:
  • RM: Italferr "Specialisti collaudi statici" 12/03 - "Progettista geotecnico" 21/03
  • BA: Grandi stazioni Rail "Direttore Operativo" - RM: "Addetto/a struttura societario, contenzioso e regolatorio" scad. NP
  • BO: Trenitalia "L.68/99 Special. ambientale", "Macchinisti" 14/03
  • VE, PA, BZ, GE: "Ingegnere di produzione" FS Italiane 07/03
  • FG:Trenitalia neolaureati "Manutenzione impianti industriali" - "Contratti di servizio" - RC:"Processi manutentivi" 18/03. BZ: "Specialista risorse umane", "Progettista Offerta Commerciale junior" 11/03
  • BS, RM: Crew Cremonesi W "Architetto progettista" 10/03
Candidature marzo 2024
Chi vuole candidarsi alle selezioni per i posti di lavoro in Ferrovie dello Stato, annunciate per l'assunzione dei diversi profili professionali da collocare nelle partecipate della società per azioni, può prendere le informazioni inerenti il presente articolo collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Dalla pagina principale clicca la locandina "Menu" descritta da tre linee orizzontali collocate in cima a destra della pagina, prosegui su "Carriere"  e dalla pagina successiva in "Posizioni aperte" dove prendere visione di tutte le offerte lavoro di Ferrovie dello Stato per i profili professonali sopra citati. In ognuno, fatta la scelta più consona al proprio profilo, è possibile conoscere il tipo di contratto offerto, la località di collocamento, la scadenza e la società partecipata nella quale si andrà a operare. Per candidarsi bisogna accedere alla sezione "Candidati" in calce alla pagina e registrarsi al portale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.