La notizia delle assunzioni riferite ai posti di lavoro per addetti check-in da assumere negli aeroporti italiani è resa pubblica sul portale internet della società occupata nel reperire il personale.
Davvero un ottima notizia per chi in cerca di una nuova realtà occupazionale, è quella resa pubblica sul portale della società Svizzera Adecco, multinazionale incaricata della ricerca di personale da parte di numerose società e/o aziende, sia nazionali che internazionali. Presente in oltre 60 Paesi e con più di 32.000 dipendenti, la società Adecco ha annunciato la ricerca, da parte di importanti management del settore, di numerosi addetti ceck-in da assumere negli aeroporti italiani. I posti di lavoro che saranno assegnati ai nuovi assunti a seguito di un iter selettivo mirato, saranno stipulati con contratti a tempo determinato, sia part-time che a tempo pieno, con la possibilità che a seguito del percorso di lavoro programmato, alla scadenza possa trasformarsi nell'ambito contratto a tempo indeterminato e pieno. I prescelti, superato l'iter di selezione, dovranno partecipare a un percorso di formazione della durata di 14 giorni circa, e il personale fuori sede potrà beneficiare di un alloggio per loro previsto.
Requisiti addetti check-in
Ai fini della partecipazione al percorso di selezione annunciato da Adecco, incaricata del compimento dalle handling che si occupano del management aeroportuale, per la ricerca e valutazione degli addetti check-in da collocare all'interno degli aeroporti italiani: Roma, Verona, Milano/Malpensa, Bergamo, Torino e Bologna, sono richiesti i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età
- diploma o laurea
- possesso della patente categoria B in corso di validità
- passate esperienze nel settore del turismo, o nella vendita, nei trasporti o nei servizi alla persona
- ottima padronanza della lingua inglese
- disposti alla turnazione delle 24 ore, notturno compreso, con riposo a rotazione a scalare, dal lunedi alla domenica
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.