lunedì 4 marzo 2024

TIM lavoro, offerte per addetti vendita Retail e Store Italia

adessolavoro.com

TIM rilancia con nuove opportunità occupazionali, in cerca di addetti vendita Retail e Store da collocare con interessanti contratti di lavoro nei punti vendita di diverse città italiane. Vediamo quali.

Per chi sta cercando un posto di lavoro ecco annunciate dalla società  per azioni TIM, azienda italiana di telecomunicazioni fondata nel 1994 a Torino, per servizi via cavo di telefonia fissa ma anche mobile, compresa la connessione e la rete internet, tante opportunità di lavoro nel settore Retail e Store per addetti vendita da collocare nelle sedi in Italia. I posti di lavoro offerti ai candidati prescelti a seguito di selezione, saranno stipulati con contratti a tempo determinato e pieno, come da CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del lavoro) settore commercio, retribuiti su 14 mensilità e con uno stipendio che potrà variare dai 12.700 ai 25.000 euro circa, più gli incentivi al merito assegnati sulla crescita professionale, più la possibilità che il contratto possa essere tramutato a tempo indeterminato e pieno. Gli annunci pubblicati da TIM sono rivolti a uomini e donne nel rispetto delle pari opportunità, come specificati ai sensi dell'art. 903 del 1999 e successivo art. 125 del 1991.

Città lavoro TIM Retail e Store

Per chi interessato ai posti di lavoro TIM per addetti vendita Retail e Store Italia, ecco di seguito descritte le città interessate dalle assunzioni e dal conseguente collocamento:

  • Addetti vendita TIM Retail: Pavia - Milano - Sassari - Agrigento - Ragusa - Pavia "San Martino Siccomario"
  • Addetti vendita TIM Store: Vicenza "Bassano del Grappa" - Treviso "Conegliano" - Venezia "Marghera" - Padova "Piove di Sacco" - Udine - Gorizia "Villesse" - Milano "San Giuliano Milanese, Assago, Rozzano, Novara, Biella "Vigliano Biellese" - Torino "Chieri, Caselle Torinese, Nichelino, Beinasco, Pinerolo, Rivoli, Chivasso" - Monza e Brianza "Brugherio" - Trento - Ragusa - Brescia "Lonato del Garda" - Reggio Emilia - Varese "Solbiate Olona".
Requisiti addetti vendita TIM

Ai fini delle candidature ai posti di lavoro per addetti vendita Retail e Store, offerti dalla società per azioni TIM e da collocare nei propri punti vendita all'interno dei Centri Commerciali sparsi sul territorio Italia, sono richiesti ai partecipanti alcuni indispensabili requisiti:

  • non è richiesto nessun limite di età e/o nazionalità
  • capacità di comunicazione e persuasione
  • problem solving
  • capacità gestionali e commerciali
  • eventuali esperienze pregresse
  • ambizione e voglia di crescita professionale,
  • collaborazione e integrazione al lavoro di gruppo
  • disponibilità a turnazione settimanale e lavoro nei week end
Candidature TIM lavoro
Tutte le persone interessate al presente annuncio per posti di lavoro offerti da TIM S.p.A. da assegnare al profilo di addetti vendita Retail e Store Italia, possono prendere tutte le informazioni relative alle posizioni sopra indicate, collegandosi alla seguente pagina web: "https://www.tim.it". Appena effettuato l'accesso al portale della società, clicca la voce "Gruppo TIM" posizionata in cima a sinistra del browser e all'apertura della locandina scorrevole prosegui su "Chi siamo" e infine su "Lavora con noi". Adesso vai alla vignetta "Onboarding" - scendi e clicca "Invia la tua candidatura" per proseguire in "Posizioni aperte". Se non ci sono annunci o questi sono troppo datati, prosegui alla sezione "TIM Retail - Vedi le posizioni aperte", dove potrai prendere visione di tutte le offerte lavoro TIM rese pubbliche su questo annuncio. In ognuna di esse è descritto la località e l'eventuale punto vendita di collocamento, accessibili dal riquadro "Dettaglio" dove avrai la possibilità di inviare direttamente la candidatura a seguito di registrazione e inserimento dei dati anagrafici, oppure di farlo direttamente dalla sezione "Apply With LinkedIn".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.