In Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è reso noto l'avvio del Bando di concorso ARES Sardegna, per l'assegnazione di 100 posti di lavoro di impiegato ASL.
La Regione Sardegna ha annunciato attraverso la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 32, del 19 aprile 2024, l'avvio del Bando di concorso ARES (Azienda Regionale Salute) della Sardegna, che vedrà assegnare a tempo indeterminato e pieno, 100 posti di lavoro di impiegato amministrativo - Area Assistenti. Le procedure gestionali del presente Bando di concorso unificato per titoli ed esami, sono state assegnate all'ARES Sardegna che provvederà alla selezione del personale richiesto secondo le esigenze del SSR (Servizio Sanitario Regionale) delle singole ASL e AOU del territorio sardo, occupandosi anche delle modalità di gestione e scorrimento delle graduatorie. I candidati che vorranno partecipare al concorso ARES Sardegna per posti di impiegato nelle ASL della Regione, potranno farlo indicando un massimo di tre aziende richiedenti il personale, non potranno più modificare la richiesta fatta e non devono essere dipendenti dell'azienda per la quale si richiede di concorrere.
Bando di concorso ARES
Di seguito vediamo la lista delle aziende del Servizio Sanitario Regionale che hanno fatto richiesta per l'assegnazione di posti di lavoro di impiegato ASL, che a seguito di espletamento del concorso ARES Sardegna, saranno in esse collocati:
- n° 20 posti ARES Sardegna
- n° 19 posti ASL Nuoro
- n° 19 posti ASL Cagliari
- n° 10 posti AOU Sassari
- n° 10 posti ASL Ogliastra
- n° 05 posti ASL Oristano
- n° 05 posti ASL Gallura
- n° 02 posti ASL Sassari
- n° 01 posti AOU Cagliari
- n° 01 posti Istituto Zooprofilattico
- nessun limite di età, fatta eccezione per le regole dettate da ogni singola azienda
- possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE
- diploma di scuola superiore che consenta di accedere all'iscrizione Universitaria
- possesso dei diritti polittici e civili anche nello Stato di provenienza UE
- per gli stessi membri UE è richiesta la conoscenza della lingua italiana
- non essere stato dispensato, destituito o licenziato da lavoro c/o PA
- fedina penale intonsa e nessun procedimento penale in corso
- fisicamente idoneo/a a esercitare il lavoro di impiegato
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.