Nuovi annunci sono pubblicati per posti di lavoro negli aeroporti ADR, Bari e Brindisi rivolti a profili professionali da assumere per assistenza scalo e disabili.
Questa volta gli aeroporti che stanno pubblicando la ricerca di personale da assumere nelle proprie società sono due e i profili professionali interessati potranno ottenere un contratto di lavoro presso gli aeroporti ADR, Bari e Brindisi per occuparsi di assistenza scalo e disabili all'interno dei percorsi aeroportuali della società DR (Aeroporti di Roma) e Aeroporti di Puglia S.p.A. I candidati che a seguito del percorso mirato alla presente ricerca di personale, indetta sui siti web ufficiali della società ADR e Aeroporti di Puglia per gli scali di Roma Fiumicino, Bari e Brindisi passeranno la selezione, potranno accedere ai posti di lavoro in ADR e saranno occupati, i primi presso lo scalo di Fiumicino in qualità di "Addetti passeggeri a ridotta mobilità" rivolto ai soggetti inseriti nelle categorie protette o per chi ha disabilità temporanee non soggette alla categoria appartenente la L.68/99, mentre per la società Aeroporti di Puglia i candidati accederanno al profilo "Addetto scalo" a seguito di selezione da parte dell'Agenzia per il lavoro Generazione Vincente S.p.A.
Lavoro aeroporti italiani
Vediamo i profili, le competenze e i requisiti richiesti al personale che a seguito di selezione avrà un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno in ADR aeroporto di Fiumicino, di Bari e Brindisi:
- Aeroporti ADR: "Addetti passeggeri a ridotta mobilità" dovranno garantire l'ssistenza ai disabili all'interno dello scalo aeroportuale, assicurando loro accoglienza, spostamento e accompagnamento. Requisiti e competenze sono la maggiore età, il diploma di scuola superiore, patente B, inglese fluente, capacità risolutive e comunicativa, disponibilità verso il cliente e al lavoro di gruppo.
- Aeroporti Bari e Brindisi: "Addetti di Scalo" si occuperanno delle operazioni inerenti; passeggeri e bagagli, ceck-in, agente di rampa, addetto imbarco o lost & found (oggetti smarriti). Requisiti e competenze solo la maggiore età, cittadinanza italiana o di Stato UE, se stranieri parlato e scritto, diploma di scuola superiore, inglese fluente, patente B, idoneità fisica e psichica, no a dispute con Aeroporti di Puglia, godere dei diritti politici e civili, fedina penale intonsa, esperienze pregresse (vedi Bando).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.