Annunciato l'avvio del Bando di concorso per esami che vedrà assegnare 25 posti di lavoro di impiegato presso il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica.
I posti di lavoro nei ministeri sono ambiti in quanto considerati un privilegio per chi sta da tempo cercando occupazione e considera i propri requisiti in grado di ottenerlo. A questo proposito proprio per loro, ecco arrivare l'annuncio in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 43 del 28 maggio c.a. comunicante la pubblicazione da parte del Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica, del Bando di concorso per esami che vedrà assegnare 25 posti di lavoro di impiegato in prova nel ruolo delle carriere di concetto presso lo stesso Segretariato generale. Si rende noto che all'interno del Bando è presente una percentuale di posti a concorso (1/3) da assegnare con riserva a dipendenti già di ruolo all'interno del Segretariato che riusciranno a inserirsi nella graduatoria di merito con un punteggio equiparato alla pari degli idonei partecipanti finali. ogni altra comunciazione inerente il presente concorso verrà fatta e resa pubblica attraverso la G.U. 4° serie speciale - concorsi ed esami.
Requisiti concorso impiegato
Ai fini della partecipazione al presente Bando di concorso per 25 posti di lavoro di impegato della Repubblica, all'interno del Segretariato generale, sono richiesti i seguenti requisiti:
- non avere superato il 40esimo anno di età
- per partecipanti dipendenti non superato il 45esimo anno
- possesso della cittadinanza italiana
- diploma di laurea triennale o equiparati titoli di studio
- fedina penale intopnsa e comportamento irreprensibile
- possesso dei diritti politici e civili
- fisicamente idonei al lavoro di impiegato della Repubblica
- non essere stato dispensato, destituito o licenziato da P.A.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.