martedì 18 giugno 2024

Concorso infermieri: lavoro a 50 professionisti della Salute

www.adessolavoro.com

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il nuovo Bando di concorso infermieri per 50 posti di lavoro - Area professionisti della Salute.

L'occasione per i professionisti sanitari è resa nota in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 48 del 14 giugno 2024, con la pubblicazione del nuovo Bando di concorso infermieri - Area dei professionisti della Salute e dei Funzionari, da collocare nelle strutture aziendali dell'ASST di Varese in Regione Lombardia. Interessata all'assunzione di 50 infermieri, a seguito di concorso pubblico per titoli ed esami, è l' ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale - Sette Laghi Polo Universitario) che vedrà collocarli nelle strutture aziendali del territorio lombardo con contratti di lavoro a tempo indeterminato come da CCNL del Comparto SSN. Il totale dei posti di lavoro contiene una riserva (n°15) da assegnare ai VFP. FF.AA. e altra percentuale sarà da assegnare in favore dei cittadini appartenenti le categorie protette L.68/99. La partecipazione al Bando di concorso garantisce le pari opportunità tra uomini e donne, come da D.Lgs 198 del 2006.

Requisiti concorso infermieri
Per gli interessati al presente Bando di concorso infermieri professionisti della Salute, pubblicato da ASST Sette Laghi - Polo Universitario di Varese, è fatta comunicazione ai fini della partecipazione, dei requisiti necessari alla partecipazione:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello per legge al riposo obbligatorio
  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE
  • laurea in infermieristica o diploma universitario di infermiere o titoli equiparati e riconosciuti
  • iscritti all'albo della professione sanitaria in concorso
  • fisicamente idonei al lavoro dettato dal presente Bando pubblico
  • non dispensati, destitutiti o licenziati da lavoro c/o una PA
  • assenza di condanne penali o procedimenti aperti in corso
Candidature lavoro infermieri
Chi in possesso dei requisiti sopra elencati e desidera partecipare al Bando di concorso infermieri e ambire a uno dei 50 posti di lavoro - Area dei professionisti della Salute, a tempo indeterminato e pieno, può accedere a tutte le informazioni presenti nel comunicato collegandosi alla pagina web: "https://www.gazzettaufficiale.it" oppure accedendo direttamente al portale pubblico del Polo Universitario che lo ha bandito "https://www.asst-settelaghi.it". Da quest'ultimo  clicca "Lavora con noi", scorri a "Bandi di concorso" e inserisci nel primo riquadro della pagina "Infermiere", alla voce "Stati del Bando di concorso" evidenzia "Aperto" e nella "Tipologia contratto" spunta "Concorso pubblico per titoli esami" e avvia la ricerca che permetterà l'accesso al presente concorso. Una volta aperto vai alla sezione "Allegati" per scaricare il pdf del Bando, oppure al link per l'iscrizione. Una volta indirizzato al portale "Iscrizione" è necessario effettuare il login richiesto per completare e inviare la propria candidatura, entro il 14 luglio 2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.