Annunciato l'avvio del Bando di concorso per 306 posti di lavoro di infermiere da assumere presso ASST Lariana Regione Lombardia.
Per chi ha un profilo operativo nel settore sanitario, area professionisti della salute e dei funzionari, non è difficile trovare lavoro in quanto sono numerose le aziende o società che cercano proprio loro e lo fanno comunicando sui media i Bandi di concorso a loro dedicati. L'annuncio attuale è rivolto al profilo infermiere ricercato a mezzo concorso pubblico unificato e l'assegnazione dei 306 posti di lavoro a tempo indeterminato è gestita dalla capofila ASST Lariana, delegata da altre aziende dello stesso territorio lombardo che hanno fatto richiesta di personale da collocare nelle proprie strutture sanitarie. Al Bando è collegata una riserva di posti (92) da assegnare ai V.FF.AA, più altre disposte nei limiti di legge, per i cittadini appartenenti le categorie protette, L.68/99, aventi diritto al lavoro dei disabili. Il numero di posti e le aziende interessate alle assunzioni sono: n°100 ASST Lariana, n°100 ASST Sette Laghi, n°100 ASST Valle Olona, n° 6 Agenzia di tutela della salute dell'Insubria.
Requisiti concorso infermiere
Ai fini della partecipazione al Bando di concorso ASST Lariana della Regione Lombardia, che vedrà assegnare 306 posti di lavoro di infermiere, sono richiesti i seguenti requisiti:
- possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE
- non aver superato il limite di età definito dal riposo obbligatorio
- laurea in infermieristica, o diploma universitario di infermiere
- iscritti alla professione di infermiere
- assenza di condanne penali
- possesso dei diritti politici e civili
- nessuna dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
- fisicamente indonei al lavoro di infermiere
Candidature lavoro ASST
Chi in possesso dei requisiti di infermiere e desidera accedere al concorso ASST Lariana Regione Lombardia, che vedrà assegnare nel proprio territorio 306 posti di lavoro alla professione citata nel Bando e per le destinazioni sanitarie richiedenti indicate, potranno prendere tutte le informazioni utili alla candidatura collegandosi al seguente link: "https://www.asst-lariana.it/v2/". Effettuato l'accesso al portale prosegui a sinistra dello schermo, clicca la voce "Visionare i concorsi" e sucessivamente "Concorsi" per essere inviato al Bando di concorso relativo il presente annuncio per 306 posti di infermiere - Area dei professionisti della salute e dei funzionari. La partecipazione al concorso per i posti di lavoro di infermiere è permessa solo a seguito di registrazione al portale e utilizzo di SPID o CIE, servendosi della procedura telematica indicata al sito "https://asst-lariana.iscrizioneconcorsi.it". L'invio delle candidature è permessa fino al 29 luglio 2024.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.