Poste Italiane rilancia la ricerca di personale e apre a nuove offerte lavoro rivolte all'assunzione di addetti smistamento in 14 città.
Le opportunità occupazionali in questo periodo sembrano essere in aumento e si diversificano per vari profili professionali a seconda delle società, aziende o multinazionali che ne fanno richiesta. Attualmente fra quelle interessate alla ricerca di personale è Poste Italiane, società per azioni fondata nel 1862 dall'ultimo re di Sardegna, Vittorio Emanuele II, colosso oggi parte del Dipartimento del Tesoro, occupata nel settore delle telecomunicazioni, del servizio postale, finanziario e nella telefonia mobile, che apre nuove opportunità per addetti smistamento da assumere con contratti di lavoro a tempo determinato all'interno delle sedi e/o uffici postali di 14 città italiane.
Lavoro Poste Italiane: città
A seguire sono elencate le 14 (quattordici) città di collocamento interessate dai posti di lavoro in Poste Italiane. Città destinate ai futuri addetti smistamento che vogliono mettersi in gioco dandosi una nuova opportunità lavorativa in ambito della logistica. Chi in possesso dei requisiti quali: diploma di laurea o di scuola media superiore, compresa la disposizione alla turnazione notturna, se supererà l'iter di selezione svolto da parte degli addetti incaricati dalla stessa società, sarà, secondo le necessità aziendali collocato a:
- Genova, Brescia, Novara, Milano, Padova, Verona, Venezia, Trento, Belluno, Bologna, Firenze, Pisa, Torino e Ancona.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.