ANAS rinnova la ricerca di personale e apre nuove selezioni per diversi profili professionali alla quale offrire contratti di lavoro a tempo indeterminato. Scadenza domande 01/09/24.
Per chi sta cercando occupazione e si trova in possesso di un titolo di scuola superiore e/o laurea, ecco arrivare nuove opportunità da parte di ANAS, società per azioni italiana appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e vigilata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che annuncia sul proprio sito ufficiale la ricerca e l'avvio di interessanti selezioni rivolte a diversi profili professionali. Il comunicato è stato reso pubblico all'inizio del mese di agosto e per accedere alle selezioni per posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, è necessario inviare la propria domanda entro il primo giorno di settembre 2024. I posti di lavoro ANAS sono annunciati e rivolti ad ambosessi, nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne.
Profili lavoro ANAS
Vediamo nell'elenco i profili professionali ricercati da ANAS, pronta ad assumere sul territorio nazionale chi supererà le selezioni:
- Specialista Ricerca e Monitoraggio Stradale "Lazio" sede Cesano
- Specialist Lavori (direzione investimenti e realizzazione) "Lazio" sede Roma
- Specialist Progettazione e Monitoraggio Investimenti "Lazio" sede Roma
- Specialist PMO Lavori "Lazio" sede Roma
- Specialist Impianti "Toscana" Firenze - Veneto e Friuli V.G. sede Trieste
- Specialist Ponti e Viadotti "Lazio" sede Roma
- Specialist Impianti - Energy Management - "Lazio" sede Roma
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.