Nuove interessanti opportunità di lavoro sono aperte da un avviso di selezione ACI, per l'assunzione di 15 operatori centrale assistenza da collocare a tempo indeterminato e pieno.
L'annuncio mette sul tavolo dell'occupazione ben 15 nuovi posti di lavoro ed è stato pubblicato e reso ufficiale sul sito della ACI Global S.p.A. Questa azienda, società appartenente l'Automobile Club d'Italia, nasce con l'obiettivo di formare e destinare servizi innovativi volti a tutelare e assistere in sicurezza gli automobilisti iscritti, ma è anche operativa sul mercato dell'assistenza alla persona, ai veicoli e alle abitazioni degli stessi soci ACI. Il Bando di selezione ACI si rivolge alla ricerca e conseguente assunzione di 15 operatori centrale assistenza che saranno collocati all'interno della società con un contratto part-time di 30 o 35 ore settimanali a tempo indeterminato, come da CCNL autonoleggio - livello C2. Incaricata alla selezione del personale da parte di ACI Global, per le sedi di Milano e Roma, è la rinomata agenzia per il lavoro Randstad Italia S.p.A. Alle selezioni possono partecipare tutti, nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne.
Requisiti lavoro ACI
Per accedere alle selezioni rese pubbliche dalla società e ottenere un contratto di lavoro ACI per operatori centrale assistenza, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età
- cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE
- diploma di scuola superiore II° grado
- conoscere l'italiano (liv. madrelingua) e l'inglese liv. B2
- padronanza Office e gestione applicativi web e informatici
- esp. minima 4 mesi settore call center o centrale operativa
- assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso
- fisicamente idonei al lavoro per operatori centrale assistenza
- assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da PA
- possesso dei diritti politici e civili
- per competenze e qualità vedi Bando
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.