Annunciato l'avvio del concorso INPS per l'assegnazione di posti di lavoro per 138 infermieri da collocare nelle sedi di 17 Regioni.
Si attendeva da tempo il presente concorso INPS annunciato da Bando pubblico, che per titoli ed esami vedrà assegnare ben 138 posti di lavoro nelle sedi di 17 Regioni italiane. La ricerca di personale avviata dall'Ente (Istituto Nazionale della Prevenzione Sociale), si rivolge all'assunzione e rispettiva assegnazione di 138 posti di lavoro a infermieri (funzionari sanitari), che a seguito di espletamento del concorso INPS e meritata posizione di merito nella graduatoria stilata, potranno ottenere un contratto a tempo indeterminato e pieno nei ruoli del personale dell'Ente banditore. Il presente concorso è garantito dalle pari opportunità fra uomini e donne nel rispetto del D.Lgs n° 165 del 30/03/01 e da D.Lgs n° 198 dell'11/04/06.
Concorso e lavoro INPS
Chi interessato al concorso INPS per 138 posti di lavoro di infermiere nelle sedi del territorio nazionale, per partecipare deve presentare i seguenti requisiti:
- compiuto il 18esimo anno di età
- cittadinanza italiana o di Stato membro UE
- titoli di studio: laurea triennale (classe L/SNT01) o diploma universitario di infermiere o equipollente attestante diploma o laurea specialistica in scienze infermieristiche
- iscritto all'albo della professione infermieristica
- fisicamente idonei al lavoro di infermiere
- no condanne penali, licenziamento o destituzione da PA
- possesso dei diritti politici e civili
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.