Avviato il Bando di concorso per 40 infermieri da collocare a tempo indeterminato e pieno presso IRCCS INT e neurologico Carlo Besta.
L'avvio del presente Bando di concorso pubblico unificato, è stato annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n° 28 in data 28 aprile c.m. e comunica l'avvio dell'iter concorsuale che vedrà l'assegnazione di 40 posti di lavoro di infermiere a tempo indeterminato e pieno. L'annuncio reso pubblico dal Bando della Fondazione capofila IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e Fondazione IRCCS Istituto neurologico Carlo Besta della stessa città, è rivolto al collocamento di 40 infermieri - area professionisti della salute e dei funzionari, da suddividersi in egual misura (20 posti in INT e 20 in Carlo Besta) all'interno dei citati Istituti.
Requisiti concorso infermieri IRCCS
La possibilità di accedere al concorso 40 infermieri IRCCS INT e neurologico Carlo Besta, è subordinata alla presentazione della domanda se in possesso dei seguenti requisiti:
- essere cittadini italiani o di Stato membro UE
- per Stati membri, corretta conoscenza della lingua italiana
- laurea di infermiere (L/SNT1) o diploma equipollente
- fisicamente idonei alla mansione di infermiere
- nessuna dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
- possesso e godimento dei diritti politici e civili
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.